Il portale prevede funzionalità aggiuntive che puoi inserire nel tuo abbonamento per personalizzare ancora di più l'utilizzo in base alle tue esigenze. Per attivare le implementazioni è sufficiente inviare un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. chiedendo l'integrazione al tuo abbonamento.
> APP LAMIABUSTAPAGA
Con l'App LaMiaBustaPaga potrai ricevere e consultare il tuo cedolino online, accedendo con le tue credenziali personali ogni volta che vuoi direttamente dal tuo smartphone. Dall'App potrai visualizzare e scaricare CED, CU e LUL; ricevere e inviare comunicazioni aziendali; inviare messaggi e note alla tua Azienda; ricevere notifiche in tempo reale per ogni nuovo documento ricevuto.
Questa funzionalità è attivabile per i profili Studio e/o Azienda.
COSTO: €50+iva.
> CONFERMA DI LETTURA DOCUMENTI
Se desideri avere conferma dei documenti ricevuti e letti dal dipendente, puoi richiedere l'attivazione della funzione "Conferma di lettura": potrai ricevere un'email ogni volta che un dipenente riceve una comunicazione e verificare nell'elenco "Documenti inviati" la data e l'ora della ricezione/lettura.
Questa funzionalità è attivabile per i profili Studio e/o Azienda.
COSTO: €50+iva.
> GESTIONE DOCUMENTALE
La funzione "Gestione Documentale" consente l'invio di documenti dal profilo Studio a tutte le Aziende con esso gestite: queste potranno ricevere, oltre ai cedolini, lul, cu ect, anche i documenti di gestione, permettendo così un dialogo completo e funzionale. L'Azienda, a sua volta, può rispondere e/o inviare messaggi al profilo Studio.
Questa funzionalità è attivabile solo per i profili Studio.
COSTO: €50+iva.
> CONFERMA LETTURA CU
Se desideri avere conferma delle Certificazioni Uniche lette e ricevute dal dipendente, puoi richiedere l'attivazione della funzione "Conferma di lettura CU": potrai ricevere conferma delle letture avvenute da parte del dipendente visibili nell'area dedicata "Documenti inviati" con data e ora della ricezione/lettura.
Questa funzionalità è attivabile solo per i profili Studio e/o Azienda.
COSTO: €50+iva.
> CONFERMA LETTURA PREMI
Se desideri avere conferma della ricezione e lettura delle "bustepaga-premio" da parte del dipendente, puoi richiedere l'attivazione della funzione "Conferma di lettura PREMI": potrai ricevere conferma delle letture avvenute da parte del dipendente come avviene per le buste paga.
Questa funzionalità è attivabile solo per i profili Studio e/o Azienda.