Contattaci Valigetta

Leggi l'Informativa Privacy

LaMiaBustaPaga-Benefici

Registrati a LaMiaBustaPaga per avere 30 giorni di prova gratuita

Al termine del periodo di prova sarai libero di decidere se acquistare il servizio a partire da soli 55€ al mese

Aderisci

Domande frequenti

Puoi provare LaMiaBustaPaga.it per 30 giorni, senza limiti di cedolini, previa registrazione.

Durante questo periodo puoi inserire tutti i documenti che vuoi e associarli ai tuoi dipendenti, puoi provare il caricamento automatico e la notifica email ad ogni nuovo documento.

Al termine della prova tutti i file inseriti verranno cancellati nel rispetto della tua privacy e di quella dei tuoi dipendenti.

Tutti i nostri contratti, sia nella forma gratuita che in quella a pagamento, NON necessitano di nessuna disdetta da dare. Essendo piani prepagati, al termine del periodo decadono naturalmente.

Gli usufruitori finali del servizio sono i dipendenti della tua azienda che, grazie a LaMiaBustaPaga.it non dovranno più firmare e conservare le proprie buste paga ma possono trovarle in un unico portale, insieme a CUD e documenti aziendali.

I dipendenti possono accedere al sito www.portalebustepaga.it con le loro credenziali e reperire qualsiasi documento, in qualsiasi luogo (basta un connessione internet) e in qualsiasi device (PC, smartphone, tablet).

Per sottoscrivere un abbonamento a LaMiaBustaPaga.it è sufficiente selezionare il periodo che si intende utilizzare e cliccare il tasto "Aderisci". Al termine del periodo selezionato il contratto decade e non ci sono antipatici rinnovi automatici.

Qualche settimana prima della scadenza verrai contattato dal servizio clienti di LaMiaBustaPaga.it che ti ricorderanno l’imminente scadenza.

Se i tuoi cedolini sono stati elaborati con i seguenti gestionali puoi provare subito il nostro software e caricare i tuoi documenti, se invece utilizzi un elaboratore di buste paga non presente nella lista ti preghiamo di contattarci alla seguente email info@lamiabustapaga.it e inviarci un prototipo per poterlo includere nei file riconosciuti dal nostro sistema.

Zucchetti, TeamSystem, Data Services, Inaz, Essepaghe, Gis, Smap,Gep4, Osra, Sistemi, Cenasp e CSC.

Il datore di lavoro ha l’obbligo di consegna della busta paga (Libro unico del lavoro) al dipendente all’atto del pagamento della retribuzione (stipendio).

Le modalità di consegna consentite vanno dalla consegna cartacea del cedolino al lavoratore con sottoscrizione di una copia della busta paga effettuata per ricevuta (firma della busta paga da parte del lavoratore), all’invio via email PEC o email ordinaria, fino alla possibilità di consegnare la busta paga online tramite pubblicazione sul sito web aziendale in apposita area riservata.

Il lavoratore può quindi scaricare il proprio cedolino in PDF in un sito con area riservata, accedendo allo stesso tramite username e password. Il Ministero del lavoro, con l’interpello n. 13 del 2012 ha riconosciuto la validità legale del servizio di pubblicazione online del prospetto paga.

Il pagamento può avvenire tramite Paypal, il sistema più utilizzato e sicuro in rete o tramite bonifico bancario.

Se non hai intenzione di proseguire con nuovi piani di abbonamento, i tuoi dati verranno cancellati automaticamente nel rispetto della tua privacy.

Se invece intendi proseguire ma il piano è già scaduto è sufficiente contattarci all’indirizzo email info@lamiabustapaga.it Chiedendoci di proseguire con il piano prescelto.

Puoi caricare tutti i documenti che vuoi: cedolini, buste paga, cud, documenti word, excel, PDF, tutti i documenti che vuoi trasmettere al dipendente.